Metallus.it

Remedy: il nuovo album “Pleasure Beats The Pain a maggio, on line il nuovo singolo “Moon Has The Night”

Dopo lo straordinario feedback ricevuto dall’album di debutto, la melodic rock metal band svedese dei Remedy è pronta a stupire con il nuovo singolo “Moon Has the Night”.

Il video, girato in una casa infestata, è assolutamente un fantastico pezzo d’arte cinematografico. Esprime l’atmosfera della canzone in modo perfetto e coinvolge il pubblico dall’inizio alla fine.

La canzone è un gioiello di Melodic Rock Metal realizzato magistralmente che mette in mostra la capacità dei Remedy di fondere un lirismo sincero con strumenti dinamici. La combinazione di voci potenti, melodie memorabili, un suono enorme e grandi abilità musicali rendono questa traccia eccezionale nel regno della scena rock melodica contemporanea.

Moon has the Night’ è stata scritta con l’ambizione di combinare gli elementi iconici del rock classico con un tocco moderno, aggiungendo un pizzico di oscurità per la profondità. Si spera che le melodie lascino un segno in coloro che ascoltano ed echeggino nei corridoi della vostra coscienza dopo che l’ultimo accordo è svanito… E potrebbero persino perseguitarvi. afferma il compositore e fondatore della band Roland ‘Rolli’ Forsman.

Di seguito l’artwork di copertina del singolo:

I Remedy sono una band melodic rock metal dinamica e all’avanguardia originaria del cuore di Stoccolma, in Svezia e hanno fatto irruzione sulla scena musicale nel 2022 con una presenza inconfondibile. Il loro album di debutto “Something That Your Eyes Won’t See” è entrato nelle classifiche svedesi e ha avuto un impatto enorme, inclusi feedback positivi davvero incredibili dal mondo del rock e del metal.

Ora è il momento del secondo album “Pleasure Beats the Pain”, coprodotto con la svedese S-Rock Music Production, un enorme viaggio sonoro tra melodie orecchiabili, riff potenti, suono enorme e assoli di chitarra ipnotizzanti. Con queste nuove canzoni, la band presenta un suono ancora più personale, spingendo i confini ancora più in là. Prendendo spunto dai suoni vivaci degli anni ’80, ma aggiungendo un tocco moderno, i Remedy affascinano gli ascoltatori con la loro energia contagiosa. La loro magia è guidata da chitarre energiche, voci potenti e ritornelli accattivanti attraverso i generi rock, pop e metal, fondendo perfettamente vibrazioni retrò con fresca innovazione.

In linea con la produzione dell’album di debutto dei Remedy, “Pleasure Beats the Pain” è mixato e masterizzato da Erik Martensson (Eclipse) presso la Mass Destruction Production e uscirà il prossimo 24 maggio su Escape Music.

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Crying Heart (4:17)
  2. Moon Has The Night (4:10)
  3. Sin For Me (4:05)
  4. Caught By Death (5:03)
  5. Bad Blood (4:14)
  6. Angelina (3:44)
  7. Poison (4:06)
  8. Hearts On Fire (4:00)
  9. Girl’s Got Trouble (3:41)
  10. Something They Call Love (3:46)
Exit mobile version