Red Pony Festival: 22 aprile Arciton

Si terrà questo venerdì presso l’ARCITOM di Mantova (Piazza Tom Benettolo 2) il primo FOLLOW THE RED PONY FESTIVAL a cui parteciperanno HELL IN THE CLUB / DIARIES OF A HERO / SIMONE PIVA E I VIOLA VELLUTO (SPEIVV) e i mantovani Radical Crash. Una serata all’insegna delle nuove leve della musica rock made in italy, un pout pourri musicale per accontentare tutti i palati: dal hard rock (Hell in the Club) al metal (DIaries of a Hero), dal thrash (Radical Crash) all’ acidrock made in italy (SPEIVV). L’inizio dei concerti è fissato per le ore 22.00. Seguite il PONY e sostente la musica underground italiana.

22 APRILE 2011 – FOLLOW THE RED PONY FESTIVAL @ ARCI TOM (MN) con Hell in the Club, Radical Crash, Diaries of a Hero, Simone Piva e i Viola Velluto

RED PONY RECORDS è un etichetta italiana con distribuzione AUDIOGLOBE specializzata in ROCK&METAL. Attiva dal 2009, tra gli altri, ha distribuito e promosso i dischi di CRUCIFIED BARBARA, BAD BONES, HELL IN THE CLUB e LUCKY BASTARDZ.Per maggiori informazioni.

HELL IN THE CLUB è il nome della nuova rock’n’roll band fondata da membri di due delle più importanti heavy metal band italiane in circolazione: SECRET SPHERE ed ELVENKING. Attive dalla metà degli anni ‘90 queste due band hanno scritto la storia del metal italiano ed internazionale pubblicando diversi album di successo e calcando alcuni dei più importanti palchi europei e non. Il primo disco della creatura sputa rocknroll è uscito a GENNAIO 2011 e si intitola LET THE GAMES BEGIN!

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi