Reckless Love: Olli Herman è il nuovo cantante dei Popeda

Il frontman dei Reckless Love Olli Herman si unisce ai rocker finlandesi Popeda come nuovo cantante.

I rocker finlandesi Popeda, composti dal chitarrista Costello Hautamäki (1982-oggi), il tastierista Pate Kivinen (2008-oggi), il batterista Lacu Lahtinen (2008-oggi) e il bassista Alex Hautamäki (2021-oggi) hanno annunciato che il frontman dei Reckless Love Olli Herman sostituirà il fondatore della band Pate Mustajärvi come nuovo cantante. Il primo concerto programmato dei Popeda con Herman alla voce solista avrà luogo alla Tavara-Station di Tampere, in Finlandia, il 30 marzo 2024.

Mustajärvi ha suonato il suo ultimo concerto (sold out) come cantante dei Popeda allo stadio Ratina di Tampere, in Finlandia, il 29 settembre 2023.

Il seguente messaggio è stato pubblicato in parte sulla pagina Facebook dei Reckless Love oggi:

“Congratulazioni Olli per essersi unito alla più leggendaria rock band finlandese @popedaofficial come nuovo cantante. Fantastico lavoro e grandi novità!! Vi faremo sapere tutti i nostri progetti futuri entro questo mese. Stay Tuned! Felice Anno Nuovo 2024“.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi