Reckless Love: annunciano una pausa e si separano dal batterista Hessu Maxx

Dopo che il cantante dei Reckless Love Olli Herman è stato confermato come nuovo frontman della band finlandese Popeda il 1 gennaio 2024, i Reckless Love hanno annunciato che avrebbero condiviso i loro “piani futuri entro questo mese”. Ora è giunto il momento:

Come molti di voi già sanno, Olli si è unito al leggendario gruppo rock finlandese chiamato Popeda all’inizio dell’anno. Per il momento ciò richiederà il 100% della concentrazione e degli sforzi di Olli. Di conseguenza, stiamo annunciando una pausa dal tour e dalle registrazioni fino a nuovo avviso. Il nostro lavoro continuerà non appena sarà il momento giusto. […] Torneremo. Lo facciamo sempre. Il nostro amore per voi non morirà mai, perché è Reckless Love.

Non è infatti la prima volta che Olli Herman assume il ruolo di frontman in un’altra band durante la sua permanenza nei Reckless Love: dal 2007 al 2008, Olli Herman (alias H. Olliver Twisted) è stato il secondo frontman dei glam sleaze rocker svedesi Crashdiet.

Sorprendentemente, i Reckless Love non solo annunciano una pausa nel loro comunicato, ma anche la separazione dal loro batterista Hessu Maxx:

Annunciamo anche che ci separeremo dal nostro batterista Hessu Maxx. La nostra decisione è stata reciproca e si è formata nel corso di un lungo periodo di tempo. Vogliamo sottolineare il fatto che non si è trattato di una decisione affrettata. Non ci sono rancori o drammi coinvolti da entrambe le parti, poiché tutti riteniamo che questo sia stato uno sviluppo naturale all’interno delle relazioni interne della band. Vogliamo ringraziare Hessu per il suo duro lavoro per la band, per tutto il divertimento che abbiamo avuto on the road e per tutte le grandi cose che abbiamo raggiunto insieme nel corso degli anni. Auguriamo a Hessu tutto il meglio per i suoi impegni futuri”.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi