Ratt: la risposta della band all’uscita di Stephen Pearcy

E’ di poche ore fa l’ultima comunicazione shock di Stephen Pearcy, storico cantante dei Ratt, che annunciava la sua uscita dalla band, attribuendo tra l’altro buona parte delle colpe agli stessi fan dei Ratt (leggi la dichiarazione di Stephen Pearcy). Ora, come prevedibile, è arrivata la risposta del resto del gruppo, precisamente da parte del batterista Bobby Blotzer. Ecco quanto dichiarato:

A tutti i miei/nostri amici e fan dei Ratt…ragazzi, vi dirò che mi dispiace che siate stati portati nel mio mondo e nelle mie tribolazioni personali. Sono stato portato a un punto di rottura, la nostra band ogni anno è stata come presa in ostaggio e sono arrivato a non farcela più. Vorrei che noi quattro fossimo ancora assieme facendo grandi cose come abbiamo sempre fatto, specialmente nell’ultimo anno. Ecco perchè secondo me è insensato che distruggiamo tutto questo legame che abbiamo portato avanti per 33 anni. Da quando Stephen è tornato nella band nel 2007, io e lui siamo sempre andati d’accordo, a parte per il fatto che lui ha lasciato la band praticamente ogni anno, e questa è una cosa difficile con cui rapportarsi. Mi sento male per non essere riuscito a mettere una linea di separazione per questo, e in una certa misura mi sento di dovervi chiedere scusa. Quando ieri è arrivata la notizia dell’uscita di Stephen, il mio telefono è esploso per le chiamate mentre stavo cercando di godermi un tranquillo pomeriggio in compagnia degli amici. Sono tornato a casa e ho letto le sue dichiarazioni riga per riga. Ho letto i vostri pensieri e ho deciso che è ora di finirla, per quanto possa essere dura, perchè noi, gli altri membri della band, non abbiamo fatto niente per meritare questo comportamento da parte di Stephen. Vi ringrazio per la vostra comprensione. Ragazzi, vi voglio un gran bene, i Ratt sono la mia vita e io vivrò e morirò combattendo per la band. I Ratt sono più grandi della somma delle sue parti!

Tutto questo, tra l’altro, mette in discussione altre dichiarazioni di Pearcy risalenti a gennnaio, secondo cui i Ratt avrebbero dovuto pubblicare un nuovo studio album entro la fine dell’anno. Staremo a vedere…

ratt

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi