Rammstein: al via oggi la vendita dei biglietti per il concerto a Campovolo

Comunicato Vertigo:

L’evento metal più atteso del 2024 si svolgerà domenica 21 luglio 2024 alla RCF Arena (Campovolo) di Reggio Emilia: RAMMSTEIN porteranno per il terzo anno consecutivo in Italia il loro impareggiabile concerto, uno degli eventi più spettacolari a cui sia possibile assistere oggi.

Dopo le trionfali esibizioni del 2022 allo Stadio Olimpico di Torino e del 1° luglio 2023 allo Stadio Euganeo di Padova, RAMMSTEIN hanno scelto la RCF Arena (Campovolo) per esibirsi nuovamente nel nostro Paese.

RCF Arena è una struttura permanente e attrezzata, costruita e progettata per ospitare concerti. La pendenza del 5% e le torri di amplificazione audio installate all’interno sono pensate per ottimizzare la visuale e l’acustica in tutti i settori.

Si apre oggi alle ore 11:00 su Ticketone la prevendita dei biglietti per il concerto di RAMMSTEIN a Reggio Emilia il 21 luglio 2024.

E’ possibile acquistare i tagliandi a questo indirizzo.

Ulteriori informazioni relative all’accesso all’evento per diversamente abili e minori sono disponibili a questo indirizzo.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi