Rage: confermati al Metal For Emergency 2016

Comunicato Stampa:

Il bill del Metal For Emergency si completa con uno dei grandi nomi del metal europeo. In collaborazione con Eagle Booking, abbiamo il piacere di annunciarvi che i Rage di Peavy Wagner saranno gli headliner della seconda giornata del festival, Sabato 16 Luglio. La nuova formazione della band tedesca torna in Italia per uno show imperdibile. Il nuovo album della band “The Devil Strikes Again” uscirà il prossimo 10 giugno; sarà quindi la prima occasione per ascoltare i nuovi brani dal vivo insieme a tutti i classici dei Rage. Già online il singolo “My Way” (https://youtu.be/JRfOdGlafuA)

Questo quindi il bill definitivo del Metal For Emergency
 
Venerdì 15 Luglio
Angel Witch – Headliner
 + Pino Scotto – Live For A Dream Tour
 + Rain – Spacepirates Tour
 
Sabato 16 Luglio 
Rage – Headliner
 
Rage
I Rage vengono fondati nel 1984 da Peavy Wagner, attuale leader della formazione, diventando fin da subito tra i prime mover della scena power tedesca insieme a Helloween, Grave Digger, Blind Guardian e Running Wild. Autori di capolavori del metal come Lingua Mortis e XII, i Rage ora si ripresentano con una line-up rinnovata con Peavy (Voce, Basso), Marcos Rodriguez (Chitarra, Voce) e Vassilios “Lucky” Maniatopoulos (Batteria, Voce).
 
Metal For Emergency arriva quest’anno alla quinta edizione. Il festival benefico si terrà Venerdì 15 e Sabato 16 Luglio presso lo Stadio Comunale di Via Aldo Moro a Cenate Sotto, Bergamo. Come sempre l’ingresso sarà gratuito!
 
Metal for Emergency 2016 : 15 – 16 Luglio
Stadio Comunale/Via Aldo Moro
Cenate Sotto – Bergamo – Italy
INGRESSO GRATUITO
Rage

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi