Rage + Brainstorm: i dettagli dell’unica data italiana

Comunicato Cerberus Booking:

Li abbiamo visti in un’esibizione trionfale all’ Ambria Music Festival la scorsa estate, i Rage a breve saranno ancora sul territorio italiano per un unico show nazionale che si terrà a Milano, tra i brani del nuovo EP “Spreading The Plague”, disponibile dal 30 settembre via Steamhammer, e le canzoni che hanno reso la band di Peter “Peavy” Wagner e soci tra le più apprezzate in tutto il mondo.L’occasione è di quelle speciali, infatti, il tour europeo vede anche alla partecipazione dei Brainstorm, storica formazione teutonica tornata sulle scene nel 2021 con l’album “Wall Of Skulls”, edito da AFM Records .

La serata comincerà con uno special guest d’eccezione: saranno gli Skanners, pionieri del metal tricolore, ad infiammare gli animi del pubblico presente.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi