Ragdolls: di nuovo insieme per un mini tour in Italia

A quasi quattro anni di distanza dal loro scioglimento, gli svedesi Ragdolls si riformano per un mini tour italiano, a cura di School of Rock. Ecco le date:

Venerdì 29/04 @ Grind House (Padova) + ospite TBC

Sabato 30/04 @ Black Rose (Acquafredda, Brescia) + Edward J. Freak & Superhorrorfuck

Domenica 01/05 @ Officine Sonore (Vercelli) + Emily Van Dark (set acustico)

Ragdolls Mini Tour Italia 2016

Line up:

Vikki Violence – voce & chitarra
Chx Cruzifix – basso
Suicide Rick – chitarra
Martini – chitarra

Questa la biografia dei Ragdolls:

Provenienti da Varberg, Svezia, dove si sono formati nel 2007, i Ragdolls suonano horror punk mischiato ad elementi modern metal; il debut album “Dead Girls Don’t Say No” è uscito nel 2011 per logic(il)logic Records e la band lo ha promosso tramite concerti in patria e in Italia. Dopo aver pubblicato il videoclip di “Michelle” e sostituito il chitarrista Damaged L con Dixxi, la band avrebbe dovuto tornare in studio per registrare il suo successore ma si è invece inaspettatamente sciolta nell’estate del 2012. Vikki Violence, Chx Cruzifix e l’ex chitarrista Damaged L hanno poi fondato un nuovo gruppo chiamato Death At The Revel. A sorpresa, nel 2016 i Ragdolls si riformano con i due membri storici Vikki e Chx per un mini tour italiano.

Questo il video di “Michelle“:

 

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi