Psychotic Apes: pubblicano il nuovo album “A New Lifetime”, un brano on line

Comunicato stampa:

A New Lifetime” è il secondo album in studio della band Psychotic Apes. L’album contiene le canzoni dell’EP “Lifetime“, remixate e rimasterizzate, e quattro nuove tracce. L’album è stato preceduto dai singoli “Under the Dusk” e “Stab“, ciascuno accompagnato da un video musicale diretto rispettivamente da Thales Victor e Ayrthon Medeiros. Il materiale è stato appena pubblicato dall’etichetta latinoamericana Electric Funeral Records.

Il gruppo promuove anche l’uscita del video musicale “Stab” che fa parte del nuovo album “A New Lifetime”. Sicuramente, una delle canzoni più dirette e pesanti della band, è una catarsi di brutalità simbolica contro la tirannia che affligge i giorni nostri.

Under The Dusk” porta un suono tra il grunge e l’hard rock, molto caratteristico della band. I testi trattano di sogni, redenzione e l’inevitabile incontro con la bestia che esiste dentro di noi. “Stab” è certamente una delle canzoni più dirette e pesanti della band, con influenze metal più presenti. I testi sono una catarsi di brutalità simbolica contro la tirannia che affligge i giorni nostri.

Oltre a questi, il disco contiene anche una versione hard rock di “Lovely Dirty Words” (registrata nel primo album in formato acustico), “Foot Wound”, “Lifetime”, “Lighthouse”, “The Day When The Beast Returned ” e “Modern Primate”.

Gli Psychotic Apes sono una rock band brasiliana, con sede a Natal/Brasile, con influenze dal grunge, metal, hard rock, punk e musica regionale. Formata nel 2019 dal chitarrista del Pernambuco Ramiro Barros e dal cantante dei Potiguar Alax Bezerra, la band comprende anche Tadeu Marinho (chitarra), Patrick Sena (basso) e Rafael Franzon (batteria).

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi