Prong: il nuovo brano “Breaking Point”

I PRONG hanno presentato in anteprima una nuova canzone inesorabilmente pesante, intitolata “Breaking Point“, che segna la prima nuova musica della band dall’EP “Age Of Defiance” del 2019.

Il leader dei PRONG Tommy Victor ha commentato:

“Le origini della canzone sono avvenute durante la parte calante della pandemia. Devo ammettere che ho inventato il riff principale mentre eravamo in tour con i BLACK LABEL SOCIETY. C’era così tanta insicurezza. Quello che ci veniva detto continuava a cambiare. La folla in quel tour era così intensa. Sembrava che tutti stessero sudando tutta questa frustrazione. Tutti erano semplicemente stufi. Penso che quel sentimento sia rimasto e sia persino cresciuto con molte persone. È una canzone del tipo: “frustrazione generale nel mondo”

Ha aggiunto riguardo al suono della traccia:

“Sono tornato a questi riff pesanti e solidi. Penso che tornare a New York abbia aiutato con questi. Sono davvero felice di dove mi trovo. Penso si manifesta nelle nuove canzoni e mostra un atteggiamento ringiovanito”.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi