Primus: in tour con Carey dei Tool

Qualche settimana fa, il batterista originale dei Primus, Tim Alexander, ha subito un intervento al cuore e per questo motivo non potrà essere presente nel prossimo tour della band, ma a sostituirlo dietro le pelli ci sarà Danny Carey dei Tool.

La sostituzione è stata quasi indispensabile, dato che l’operazione ha portato ad Alexander un triplo bypass e di conseguenza un periodo di pausa obbligatorio.
Ad annunciarlo è stato proprio il leader dei Primus, Les Claypool, che ha dichiarato:

Quando Tim Alexander ha avuto un attacco di cuore, poche settimane fa, eravamo tutti molto spaventati e la mattina successiva, quando mi hanno detto che avrebbe avuto bisogno di un triplo bypass eravamo tutti scioccati. Fortunatamente Tim è una montagna e si sta riprendendo bene, però passeranno settimane prima che possa di nuovo suonare la batteria.
Alexander è un vichingo, un talento unico e allora abbiamo cercato un uomo alla sua altezza e l’unico è solo Danny Carey, lui è possente, ha molto talento, è una sequoia dai capelli d’oro, nonché un caro vecchio amico e siamo entusiasti di averlo con noi.

Il batterista dei Tool sostituirà Alexander per alcune date a settembre, prima che inizi il tour per promuovere il nuovo album dei Primus, “Primus & The Chocolate Factory With The Fungi Ensemble“.

primus

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi