Pretty Boy Floyd: al lavoro su un nuovo album

Gli storici glam rocker Pretty Boy Floyd sarebbero a buon punto per la pubblicazione di un nuovo album. La notizia arriva dall’attuale chitarrista della band, Kristy Majors, che nel corso di una recente intervista ha dichiarato che il nuoco lavoro della band sarebbe attualmente già registrato e che la band sarebbe impegnata nella realizzazione di alcuni video musicali. Non dovrebbe essere stta fissata una data di pubblicazione precisa, ma il full length dovrebbe uscire entro il 2017.
Majors ha anche accennato alla possibilità che venga pubblicato nuovo materiale solista, che lui starebbe realizzando insieme a un altro chitarrista della scena glam, nonchè attuale chitarrista dei Night Ranger, overo Keri Kelli.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi