Metallus.it

Praying Mantis: il nuovo album “Defiance” in aprile, on line il video della title track

I Praying Mantis, gli iconici pionieri della New Wave Of British Heavy Metal (NWOBHM), sono lieti di annunciare l’uscita del loro primo singolo, “Defiance” in concomitanza con la presentazione del loro attesissimo tredicesimo album in studio.

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

L’album “Defiance” uscirà il 19 aprile 2024 tramite Frontiers Music, segnando una pietra miliare monumentale mentre la band commemora il suo cinquantesimo anniversario. Basandosi sul successo della loro precedente uscita, “Katharsis“, i Praying Mantis continuano ad evolvere il proprio sound rimanendo fedeli alle proprie radici. La band guidata dai membri fondatori e fratelli Chris e Tino Troy, insieme al cantante Jaycee Cuijpers, al batterista Hans in’t Zandt e al chitarrista Andy Burgess promette una raccolta di brani che catturano l’essenza della loro leggendaria carriera.

Siamo entusiasti di condividere il primo singolo, ‘Defiance‘, con i nostri fan“, afferma Chris Troy. “Dà il tono a ciò che verrà nell’album: una miscela perfetta del classico dei Praying Mantis con un tocco contemporaneo”.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

1 From The Start

2 Defiance

3 Feelin’ Lucky

4 I Surrender

5 Forever In My Heart

6 Never Can Say Goodbye

7 One Heart

8 Give It Up

9 Nightswim

10 Standing Tall

11 Let’s See

Exit mobile version