Praying Mantis: cantante e batterista fuori dalla band

I Praying Mantis hanno annunciato che si sono separati dal batterista Mike Freeland e dal batterista Gary Mackenzie.
Entrambi i musicisti – che hanno fatto parte della NWOBHM band per diversi anni – hanno dichiarato che la decisione non è stata loro.

In una dichiarazione Freeland afferma:

E’ con grande tristezza che devo informare tutti voi che non sono più un membro dei Praying Mantis. Ci tengo anche ad informarvi del fatto che non è stata una mia scelta.

Come nota positiva c’è da dire che ho trascorso sette incredibili anni; sono stato in posti fantastici e ho incontrato persone meravigliose: voi ragazzi. Non potrò mai ringraziarvi abbastanza per il vostro sostegno e per i bei momenti. Abbiate fede!

Mackenzie dice nella sua dichiarazione:

Dopo il post di Mike Freeland, che alcuni di voi avranno visto, sono molto triste di annunciarvi che anche io ormai faccio parte della lista degli ex membri dei Praying Mantis e non per mia scelta.

Mi mancheranno molti aspetti del far parte della band, ma una delle cose che mi rattristano di più è il fatto che non voglio arrivare a dire addio ai molti e formidabili fans che ho avuto modo di incontrare in giro per il mondo. Molti di voi hanno dimostrato un incredibile supporto, entusiasmo, impegno e affetto per la band e per me e io ne sono veramente grato di aver incontrato e di aver suonato per tutti voi.

Praying Mantis

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi