Powerwolf: il video del nuovo singolo “1589”

I POWERWOLF hanno pubblicato il tanto atteso primo singolo estratto dal loro prossimo album in studio, “Wake Up The Wicked”, in uscita il 26 luglio 2024 tramite Napalm Records. “1589” racconta la storia di Peter Stump, che è vissuto vicino a Colonia, in Germania, nel XVI secolo ed è conosciuto oggi come il lupo mannaro di Bedburg. Dopo essere stato diffamato come lupo mannaro, il contadino confessò diversi omicidi sotto tortura e fu crudelmente giustiziato il 31 ottobre 1589. Da allora questa storia morbosa ha affascinato persone in tutto il mondo ed è stata ripresa, tra gli altri, dal National Geographic.

Per il video di “1589“, i POWERWOLF si sono recati in Inghilterra per mettere in scena il destino di Stump nei boschi oscuri in modo cinematografico. Con location accuratamente selezionate, innumerevoli attori e membri della crew ed effetti speciali impressionanti, diventa la produzione più elaborata di un video musicale nella storia della band fino ad oggi – e offre quindi un degno primo assaggio di ciò che i fan possono aspettarsi da “Wake Up The Wicked“.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina dell’album:

  1. Bless ‘Em With The Blade
  2. Sinners Of The Seven Seas
  3. Kyrie Klitorem
  4. Heretic Hunters
  5. 1589
  6. Viva Vulgata
  7. Wake Up The Wicked
  8. Joan Of Arc
  9. Thunderpriest
  10. We Don’t Wanna Be No Saints
  11. Vargamor

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi