Planethard: il nuovo album “Equilibrium”in uscita domani

Comunicato stampa:

La band nasce nel 2004 e fin da subito riesce a mettersi in luce partecipando a importanti eventi live come il Venice Rock Festival e il Gods Of Metal e suonando di spalla a Deep PurpleScorpionsEuropeSoul DoctorWhite LionHouse Of Lords e molti altri. Con altri tre album all’attivo, il primo un full lenght “Crashed” (2008), “No Deal” (2011) e “Now” (2014) la band dà riprova dell’anima hard rock che li contraddistingue, Nel 2016 suonano come supporter agli Scorpions (Forum di Assago) e ai Deep Purple (Palalottomatica) davanti ad un pubblico di 35.000 persone Nel 2021 la band di Milano torna in studio di registrazione e realizza “Equilibrium” un album di 9 tracce che racchiude il sentimento privato e personale della band alle prese con la pandemia.

Un album che ha come leit-motive la “resilenza”, il riuscire a stare in bilico tra il bene e il male, a superare le vicissitudini che il destino ci preserva con fiducia e costanza.

Un album di speranza, proprio come lo è la bonus track “United We Stand” (già scaricabile dalle piattaforme digitali) composta per il progetto sociale “compatti si vince”, manifesto della responsabilità sociale sul nostro territorio, siglato da importanti Istituzioni come il CONI e che volte ad azioni concrete di supporto per la comunità e l’ambiente.
A giugno 2023 partirà lo United We Stand Tour 2023 che vedrà come tappe anche quella dell’importante Festival dei Giovani il 1 luglio sul lago di Varese.

Marco D’Andrea, fondatore dei PLANETHARD in merito ad “Equilibrium” dichiara:

Equilibrium rappresenta l’uomo costantemente in equilibrio tra sogno e realtà, tra il
bene e il male…Questo album è il risultato di tutti questi aspetti che fanno parte della
vita di ognuno di noi…perché l’essere umano è un equilibrista”

L’album “Equilibrium” verrà ufficialmente presentato il prossimo sabato 29 Aprile ore 21.00 presso il Rock ‘n Roll di Rho (Via Magenta 70) – accrediti solo su invito.
La band nel 2022 affida la sua promozione all’agenzia MR Comunicazione che opera da oltre 10 anni nel settore del marketing e comunicazione.

La line up della band ad oggi è così composta

Alberto Zampolli (voce)
Marco D’Andrea (chitarra)
Andrea Bovolenta (Basso)
Stefano Arrigoni (Batteria)

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi