Pink Floyd: la nuova edizione limitata di “The Dark Side Of The Moon”

Nell’ambito della campagna di rimasterizzazione del 50° anniversario, i Pink Floyd pubblicheranno un’edizione limitata da collezione di The Dark Side Of The Moon su vinile cristallino. Si tratta di un set di 2 LP da 180 g con grafica UV stampata sui lati.

Questa ristampa dell’album metterà in mostra lo spettro prismatico sul lato riproducibile del vinile, fornendo allo stesso tempo la migliore qualità del suono che i fan si aspettano. È la prima volta che i Pink Floyd utilizzano questo innovativo processo di stampa UV per un Picture Disc. Le immagini vengono stampate utilizzando una stampante UV di fascia alta che utilizza la luce UV per asciugare l’inchiostro permanente sulle pagine senza tono. Questa combinazione di stampa tono su un solo lato e stampa UV (sul lato senza tono) unisce il meglio di entrambi i mondi: tono perfetto e una bella immagine da godere.

Data di uscita ufficiale 19 aprile 2024, ma se EMP puoi preordinarlo a questo link.

Sullo shop EMP potrai inoltre trovare il merchandise ufficiale dei Pink Floyd!

empitalia

view all posts

Con grande piacere, lo staff EMP vuole annunciare l'avvio ufficiale della collaborazione con il portale Metallus.it! Siete stimolati da questo nuovo orizzonte? Siete bravi a scrivere e volete dare il vostro supporto alla scena? L'arruolamento inizierà a breve, ma i più scaltri possono già inviare la loro candidatura a: metallus@metallus.it

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi