Phil Rudd: in arrivo il nuovo singolo “Sun Goes Down”

L’ex batterista degli AC/DC Phil Rudd ha annunciato la pubblicazione di un nuovo singolo, intitolato “Sun Goes Down“. L’uscita del singolo è prevista per il 29 settembre e, secondo le parole di Rudd, il brano parlerà di un particolare periodo della sua vita, in cui si è ritrovato a ricominciare da capo la propria vita da solo in un Paese straniero.
Rudd ha anche annunciato un nuovo tour europeo insieme alla sua attuale band, che comprende Michael Furness alla chitarra ritmica, Geoffrey Martin alla chitarra solista, John Proctor al basso e Allan Badger. Il tour partirà il 14 settembre, ma non sono prevista date in Italia.
Questo è l’artwork di copertina del singolo.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi