Pessimist: di nuovo attivi con membri di Possessed, Death ed Angelcorpse

Il chitarrista Kelly McLauchlin (Possessed, Diabolic, Unholy Ghost) ha unito le forze insieme al bassista Kelly Conlon (Death, Monstrosity, Vital Remains) e il batterista Paul Collier (Angelcorpse) per riformare i Pessimist.

McLauchlin, membro fondatore della band, ha dichiarato:

Siamo veramente entusiasti di avere Kelly Conlon in formazione, ancora una volta. Kelly è stato in tour con noi durante le date nella East Cost nel 2008, incluso il New England Deathfest, Hostile City Deathfeast e il tour europeo del 2009.

Sono stato in tour con Paul mentre suonava nella West Coast nel 2008 insieme agli Angelcorpse. Paul è un batterista world-class e siamo felici di incorporare il suo stile nel sound dei Pessimist.

Ritorna nella formazione dei Pessimist anche il chitarrista William Hayden, che aveva suonato per l’album “Slaughtering The Faithful” (2001) – e ci sarà un nuovo cantante, Ivan “The Evil One” dei Black Mass.

Pessimist

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi