Periphery: una data a Milano a fine gennaio 2024

Comunicato Vertigo:

A quasi sei anni di distanza dalla loro ultima apparizione in Italia, PERIPHERY torneranno nel nostro Paese per una data che si terrà all’Alcatraz di Milano sabato 27 gennaio 2024.

La band del Maryland annuncia oggi “The Wildfire European Tour 2024”, nuovo capitolo a supporto dell’ultimo acclamato album “V: Djent Is Not A Genre” pubblicato il 10 marzo 2023.
Tra le band capostipiti del filone djent e tra le più rappresentative del progressive metalcore, PERIPHERY saranno accompagnati in questo tour da altri gruppi che saranno annunciati prossimamente.

I biglietti per il concerto saranno disponibili in prevendita esclusiva collegandosi a Metalitalia.com a partire dalle ore 11:00 del 2 agosto fino alle ore 10:59 del 4 agosto. Non sarà necessaria la registrazione al sito.
Prevendita generale su Ticketone a partire dalle ore 11:00 del 4 agosto.

Di seguito il riepilogo della data:
PERIPHERY
+ special guests
Sabato 27 gennaio 2024 – Alcatraz, Milano

BIGLIETTI
Prezzo del biglietto in prevendita: € 35,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 42,00

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi