Paul Di’Anno: canta dal vivo in sedia a rotelle, il video

Continua a essere un periodo difficile per Paul Di’Anno. Lo testimoniano un paio di video amatoriali provenienti dal Giappone, dove l’ex cantante degli Iron Maiden si è esibito dal vivo nel corso di un seminario sulla NWOBHM insieme ad alcuni musicisti locali. Di’Anno si è infatti presentato sul palco in sedia a rotelle, e ha spiegato che è costretto ad esibirsi in questo modo a causa dei forti dolori al ginocchio che lo affliggono da anni.
Questi sono i due video amatoriali, relativi ai brani “Phantom Of The Opera” e “Anarchy In The U.K.“.

A proposito di sé, Paul Di’Anno aveva anche dichiarato:

Credo che ai fan non freghi niente di vedermi; vogliono solo sentirmi cantare. Quindi dovrò stare così almeno altri sei mesi prima dell’operazione al ginocchio. Voglio ancora suonare, quindi mi siedo e canto.

pauldianno

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi