Partecipa al video

Gli Stormlord inizieranno sabato 24 luglio le riprese per il nuovo videoclip horror di supporto al recente ‘The Gorgon Cult’, con il brano ‘Under The Boards (195 M.A.)’.

Lunedì 26 luglio alle 19 presso l’Alkatraz di Fiumicino (RM), si svolgeranno i playback e la band vuole dare ai propri fan e i curiosi la possibilità di assistere alle riprese e prendere parte al video stesso, in un carnaio umano durante la performance della band, in un locale dalle ambientazioni tetre e post atomiche, rigorosamente vestiti di nero!

La trama tratterà le vicende di un serial killer tra suspance e effetti speciali mozzafiato, e vedrà la luce sui principali chan tra settembre e ottobre. Il video sarà diretto da Brigida Costa con gli effetti speciali di David Bracci, membro del team di Sergio Stivaletti (Dario Argento), già entrambi al lavoro per il precedente videoclip ‘I Am Legend’, scaricabile dal sito http://www.stormlord.net, su cui, a partire dal domenica 25, sarà anche costantemente aggiornato un photo diary con aggiornamenti quotidiani del "making of" del video.

L’appuntamento per tutti è in Via Delle Conchiglie 23 (la mappa) a Fiumicino (RM), intorno alle ore 19.

Fonte: Comunicato stampa Scarlet

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi