Paralydium: il video del brano “Forging The Past”

I Paralydium, la potenza del progressive metal proveniente dalla Svezia, condividono il video del nuovo singolo “Forging The Past”, tratto dal loro prossimo album in studio “Universe Calls”, in uscita il 23 agosto tramite Frontiers Music Srl.

Si può pre ordinare l’album QUI

Il chitarrista John Berg riguardo al nuovo singolo:

Forging The Past è una traccia potente che ti immerge in un labirinto sonoro di diverse tavolozze. Mette in mostra il lato progressivo dell’album e mette in risalto la brillante musicalità. Gli strati intricati e i cambiamenti dinamici ti tengono impegnato, fondendo generi e stili per sfidare i confini convenzionali. I suoi ritmi avvincenti e le melodie evocative ti invitano a esplorare le sue profondità creative, lasciando un ricordo indelebile.”

Universe Calls“, la seconda uscita dei Paralydium su Frontiers Music, promette una tavolozza diversificata di riff incisivi, trame atmosferiche, transizioni fluide e la complessità di brani distinti intrecciati, offrendo quindi un’esperienza di ascolto straordinariamente coinvolgente per gli ascoltatori.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Prelude
  2. Sands Of Time
  3. Forging The Past
  4. The Arcane Exploration Pt. I
  5. Caught In A Dream
  6. Interlude
  7. The Arcane Exploration Pt. II

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi