Pantheøn Band: nuovo contratto e album con Club Inferno Ent.

Comunicato stampa:

Siamo orgogliosi di annunciare che Club Inferno Ent. pubblicherà “Upswing” il nuovo album dei PANTHEØN BAND.
Veterani della scena Hard Rock romana, i PANTHEØN BAND sono cinque rockers, protagonisti sui palchi italiani ed internazionali, che rendono il loro personale omaggio agli Dei di questa musica e hanno firmato un contratto con Club Inferno Ent. per l’uscita del loro secondo album intitolato “Upswing“.

Elementi Progressive, arrangiamenti massicci, melodie guidate da organo e chitarra, voci intense sono ciò che presentano. Capaci di catturare il meglio di band come Deep Purple, Uriah Heep, Foreigner, ma anche The Black Crowes, Bon Jovi e il miglior Hard Rock americano moderno, i PANTHEØN BAND mescolano tutte queste anime con un’espressione stilistica assolutamente personale e originale.
Il risultato è “Upswing” in uscita il 27 settembre 2024, un album capace di avere il cuore rivolto al passato ma con la mente e l’anima proiettate verso il futuro.
PANTHEØN BAND, un caleidoscopio musicale di colori, melodie e sentimenti.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi