Pankhurst: il video del nuovo singolo “Take Me Home”

Comunicato stampa:

È online il nuovo singolo e video “Taking Me Home” della band punk rock Pankhurst

Il brano è estratto dal terzo EP “Out Of The Kingdom” in uscita il prossimo 8 marzo. Questo brano è stato realizzato assieme al Producer Frank Morri della Sheratan Records che inietta nel pezzo un’inedita apertura di chitarre portando nel post-punk una track a cui si accompagna un video.

“I Pankhurst hanno scelto di darsi il nome del gruppo di femministe che all’inizio del novecento lottarono per i diritti delle donne. Partire da una lotta storia di donne in lotta, una storia permeata dalla sofferenza e dalla solitudine culminata nell’ottenimento del voto per le donne all’inizio del novecento in Gran Bretagna è sembrato il gesto migliore per dire subito chi sono i Pankhurst”.

Con questo terzo EP nasce la collaborazione con Sheratan Records.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi