Metallus.it

Palaye Royale: con The Hunna a Bologna e Halflives a Roma

Comunicato Hellfire Booking Agency:

Prassi vuole che si aspetti un po’ più a lungo prima di svelare gli special guests, ma questa volta dovevate essere partecip* dell’hype fin da subito. Hellfire Booking Agency annuncia i The Hunna di supporto ai Palaye Royale a Bologna e gli Halflives a Roma!

Ascesa meteorica verso il successo globale, i The Hunna vanno oro con il loro debutto «100» già nel 2016, schizzando nella UK Top 20 e superandosi addirittura con l’album successivo, l’acclamatissimo «Dare». Nel 2022 «The Hunna», prodotto da Gil Norton (Pixies, Foo Fighters, Jimmy Eat World), esplode in giro per il mondo e catapulta la band in un’infinità di tutto esaurito e presenze a eventi come Kendal CallingSlam Dunk e Reading & Leeds.

Attirata l’attenzione dei media più importanti della scena, da BBC a Alt Press, gli Halflives sono una storia di resilienzavulnerabilità e supporto a cuore aperto. Co-prodotti, co-diretti e co-designed dalla frontwoman e vocalist Linda Battilani, gli Halflives sono una mano tesa e trasparenza verso un futuro migliore, sicurezza in sé stess* e appartenenza a prescindere dalle imposizioni della società. Dietro di loro, una pletora di sold out in giro per l’Europa e il Regno Unito.

The Hunna si uniranno ai Palaye Royale per la prima data bolognese di entrambi, mentre i nostrani Halflives accosteranno i ragazzi quando faranno danzare Villa Ada fino al capogiro. Preparatevi a consumarvi le suole a suon di salti.

01 LUGLIO 2024 | BONSAI, BOLOGNA

Via di Corticella, 147, 40128 Bologna

Evento FB: https://www.facebook.com/events/832260035605702/

02 LUGLIO 2024 | VILLA ADA FESTIVAL, ROMA

Via di Ponte Salario, 28, 00199 Roma

Evento FB: https://www.facebook.com/events/815680306557599/

Exit mobile version