Pain + Ensiferum: tutti i dettagli della data italiana a fine mese

Comunicato stampa:

Mancano poche settimane all’arrivo dei PAIN al Live Music Club di Trezzo sullAdda (MI). La band metal famosa per le esibizioni ad alta energia, sono attesi il 25 ottobre per la tappa italiana di I AM European Tour: che promette un’indimenticabile esperienza per i fan di tutta Europa. 

PAIN sono formati, oltre da Peter Tägtgren, già noto frontman degli Hypocrisy, da Sebastian Tägtgren alla batteria, Jonathan Olsson al basso e Sebastian Svalland alla chitarra.

I fan possono aspettarsi uno spettacolo incredibile, dove la band porterà anche i loro successi come  “Shut Your Mouth”, “Same Old Song”, “Call Me” and their recent hit “Party in My Head”. 

PAIN saranno affiancati dalla folk metal band ENSIFERUM, che aggiungerà valore a questo tour.

In apertura altre due grandi band: gli svedesi ELEINE e i giapponesi RYUJIN.

Un appuntamento powered by ERocks Production.

Biglietti disponibili su Mailticket e Ticketone.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi