P.O.D.: il video di “Afraid To Die” feat. Tatiana Shmayluk

P.O.D.Sonny Sandoval (voce), Marcos Curiel (chitarra) e Traa Daniels (basso) — hanno dato il via all’autunno con il video del loro nuovo singolo “Drop“, che presenta un feroce cameo vocale del cantante dei LAMB OF GOD Randy Blythe. Ha ottenuto rapidi riconoscimenti da parte della stampa da Metal Injection, Consequence, Revolver, Idioteq, The Pit, Yahoo! e Knotfest.

Ora i P.O.D. sono tornati con un altro pezzo micidiale e condividono il video dell’altrettanto eruttivo singolo “Afraid To Die“, con la cantante dei JINJER Tatiana Shmayluk.

È un brano antemico con una marcia in più – e la collaborazione è nata durante il tour autunnale dei P.O.D. e dei JINJER del 2022.

Afraid To Die‘ è una combinazione di melodie criptiche e trionfanti”, dice Curiel. “Ha rime narrative e versi soffocati, e un ritornello ampio, melodico ma semi-morboso. È un inno in ogni senso della parola.

E continua: “La nostra cara amica Tatiana Shmayluk offre il suo approccio unico e abbiamo avuto un’incredibile alchimia musicale con lei. Questo è P.O.D. al 100% che colpisce il nucleo umano della nostra esistenza e ha a che fare con l’amore, la paura, l’integrità e, soprattutto, la famiglia e gli amici. In definitiva è un’abbondanza di amore e di vita.

Afraid To Die” e “Drop” sono tratte dal prossimo album in studio dei P.O.D., “Veritas“, che uscirà la prossima primavera tramite Mascot Records.

Di seguito l’artwork di copertina dell’album:

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi