Ozzy Osbourne: Zakk Wylde nuovamente con lui in tour

Ottime notizie per i fan di Ozzy Osbourne e di Zakk Wylde. I due torneranno infatti insieme sul palco a partire dal prossimo 14 luglio, data in cui avrà inizio il nuovo tour da solista di Ozzy e nel quale ci sarà appunto il ritorno di Zakk Wylde alla chitarra. Era dal 2006 che i due non si esibivano insieme sul palco e la collaborazionne riprende un sodalizio iniziato nel 1987 e terminato con le registrzioni dell’album “Black Rain” nel 2007. La band comprenderà anche Rob “Blasko” Nicholson al basso, Tommy Clufetos alla batteria e Adam Wakeman alle tastiere.
Anche Gus G., attuale chitarrista di Ozzy Osbourne, non solo si è fatto sportivamente da parte, ma ha espresso parere positivo sulla reunion tra il Madman e Zakk Wylde.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi