Ozzy Osbourne: il Madman annuncia l’annullamento del tour europeo

Con un comunicato pubblicato sui social e scritto in prima persona, Ozzy Osbourne ha annunciato l’annullamento del tour europeo in programma per la prossima primavera. La causa di questa cancellazione è legata alle condizioni di salute ancora precarie del Madman, che dopo una serie di interventi e terapie a cui è stato sottoposto negli anni scorsi si dichiara troppo debole per potere affrontare il viaggio necessario per intraprendere il tour.

Ozzy dichiara anche che la sua voce non ha problemi, e ringrazia la sua famiglia, la crew, i membri dei Judas Priest e i suoi fan per il supporto infinito.

Il comunicato contiene anche una frase più che significativa:

Never would I have imagined that my touring days would have ended this way.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi