Ozzy Osbourne: completamente sobrio

Il leggendario pipistrellivoro ha recentemente rilasciato un’intervista al The Times-Picayune dove ha risposto a domande in merito alla sua ultima release “Memoirs Of A Madman“, il reality “The Osbournes” e a cosa voglia dire essere completamente sobri da più di un anno.
Di seguito le parole di Ozzy:

Tra poche settimane compirò 66 anni, non so per quanto ancora ne avrò ma posso dire che non avrei mai immaginato di poter comporre musica o andare in tour da sobrio, L’intero tour dei Sabbath è stato all’insegna della più totale astinenza dall’alcool e non mi sono mai divertito tanto.
In passato non mi facevo mancare nulla, fumavo sigarette, erba, crack e qualsiasi sostanza mi passasse tra le mani… non potevo vivere senza ma ad un certo punto non ero in grado di fare più nulla, sia con sia senza la droga a quel punto pensai che non sarei più stato in grado di divertirmi.
Ho smesso di bere più di un anno fa dovendomi arrendere di fronte al fatto che non potevo andare avanti a quel modo, dunque, come dicevo, il tour dei Sabbath lo ho affrontato da sobrio, non ho saltato uno show e mi sono divertito da morire.

Per ascoltare l’intera intervista clicca qui.

ozzy osbourne

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi