Ozzy Osbourne: cancellata ufficialmente la data live in Italia

Comunicato Live Nation Italia:

Ozzy Osbourne: tour cancellato

Data : 01/02/23

Ozzy Osbourne annuncia oggi la cancellazione del suo tour, compresa la data prevista per il 12 maggio all’Unipol Arena di Bologna.

La dichiarazione di OZZY: 

Sono davvero commosso da come avete pazientemente atteso con i biglietti comprati già da tempo, ma non sono fisicamente in grado di affrontare le prossime date del tour europeo e britannico e affrontare i lunghi viaggi richiesti. 

Le richieste di rimborso dei biglietti dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 30 aprile al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketone o Ticketmaster), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi