Ozzy Osbourne: cancellata la sua partecipazione al Power Trip Festival

Ozzy Osbourne ha cancellato la sua apparizione come uno degli headliner del Power Trip Festival prodotto da Goldenvoice, che si svolgerà da venerdì 6 ottobre a domenica 8 ottobre all’Empire Polo Club di Indio, in California.

Oggi, il leggendario cantante dei BLACK SABBATH ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Per quanto sia doloroso, ho dovuto prendere la decisione di abbandonare l’esibizione al Power Trip di ottobre.

Il mio piano originale era di tornare sul palco nell’estate del 2024, e quando è arrivata l’offerta per fare questo spettacolo, sono andato avanti con ottimismo. Sfortunatamente, il mio corpo mi sta dicendo che non sono ancora pronto e io sono troppo orgoglioso perchè il mio primo show che faccio in quasi cinque anni non soddisfi le aspettative di tutti.

La band che mi sostituirà al Power Trip sarà annunciata a breve. Sono miei amici personali e posso promettere che non rimarrete delusi.

Soprattutto, voglio ringraziare i miei fan, la mia band e la mia crew per la loro lealtà incondizionata e il loro continuo supporto. Vi amo tutti e ci vediamo presto.

Che Dio vi benedica, Ozzy“.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi