Overkill: annunciano il nuovo batterista Jason Bittner

I thrash metaller Overkill hanno annunciato l’ingresso nella band del batterista Jason Bittner, che sostituisce l’uscente Ron Lipnicki, assente già dagli ultimi tour del gruppo.
Il posto di Lipnicki era stato momentaneamente preso da Eddy Garcia, da lungo tempo tecnico della batteria degli Overkill, ma a quanto pare la band era rimasta alla ricerca di un rimpiazzo permanente.

Ecco quanto dichiarato dal frontman Bobby “Blitz” Ellsworth:

“Vogliamo ringraziare con tutto il cuore Eddy ‘The Mexicutioner’ Garcia per aver permesso alla nave di andare avanti in questo ultimo anno. Eddy è e sarà sempre parte della macchina degli Overkill.
Jason è nostro amico da molto tempo e le sue capacità parlano da sole.”

Queste invece le parole di Jason Bittner:

“Quando Blitz mi ha chiamato al telefono circa due mesi fa e mi ha chiesto se ero interessato ad unirmi alla band, non mi ci è voluto molto per pensarci e rispondere con una parola sola…ASSOLUTAMENTE!
Sono davvero emozionato di essere parte, ancora una volta, della storia del thrash metal e non vedo l’ora di tornare sulla strada e sui palchi di tutto il mondo con la Mean Green Killing Machine!’

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi