Oppenheimer: la colonna sonora su triplo LP

Mondo, in associazione con Universal Pictures, presenta la colonna sonora mozzafiato e profondamente emozionante dell’attuale blockbuster OPPENHEIMER, l’epopea IMAX filmata dall’acclamato regista e sceneggiatore Christopher Nolan. Basato sul libro vincitore del Premio Pulitzer “American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer“, il film racconta la storia dell’uomo enigmatico che guidò il Progetto Manhattan e aiutò a sviluppare le prime armi nucleari.

Edizione limitata su triplo LP arancione trifold con libretto di 8 pagine.

La colonna sonora di Oppenheimer è stata composta da Ludwig Göransson, il talentuoso musicista svedese che ha già collaborato con Nolan in Tenet e che ha vinto un Oscar per la sua musica in Black Panther. Göransson ha creato un’opera intensa e coinvolgente, che accompagna lo spettatore lungo le tre ore di durata del film, alternando momenti di tensione, dramma, azione e riflessione.

empitalia

view all posts

Con grande piacere, lo staff EMP vuole annunciare l'avvio ufficiale della collaborazione con il portale Metallus.it! Siete stimolati da questo nuovo orizzonte? Siete bravi a scrivere e volete dare il vostro supporto alla scena? L'arruolamento inizierà a breve, ma i più scaltri possono già inviare la loro candidatura a: metallus@metallus.it

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi