Operation: Mindcrime: tutto “The Key” dal vivo?

Geoff Tate arriverà in Italia durante i primi giorni di dicembre, con la nuova formazione degli Operation: Mindcrime, da poco sul mercato con “The Key“, primo capitolo di una trilogia che si completerà nei prossimi mesi. Gli appuntamenti sono a Trieste (2 dicembre), Roma (3 dicembre) e Brescia (4 dicembre). Cosa ci proporrà Tate dal vivo? Questo è quello che ha dichiarato ai nostri microfoni.

Ci saranno vari episodi dalla mia discografia. Abbiamo oltre 100 brani tra cui scegliere. Vorrei proporre l’intero album dal vivo. La mia idea sarebbe quella di suonarlo nel mezzo della setlist e aggiungere all’inizio e alla fine dei pezzi dal mio catalogo.

operation mindcrime geoff tate the key

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi