Operation: Mindcrime: 3 date in Italia, comunicato stampa ed eventi ufficiali

Di seguito il comunicato stampa riguardante le date italiane degli Operation: Mindcrime:

Arriva in Italia per tre eccezionali concerti il leggendario GEOFF TATE!

Leggenda assoluta del Metal statunitense, Geoff Tate è già nei libri di storia della musica per essere stato il frontman degli storici QUEENSRYCHE, tra le band di più grande successo del genere con più di venti milioni di dischi venduti.

Geoff si propone ai suoi fans vecchi e nuovi con un nuovo ambiziosissimo progetto che prende il nome dall’album di più grande successo della sua band madre: gli OPERATION:MINDCRIME sono a tutti gli effetti una all-star band, vantando nelle proprie fila  Simon Wright (AC/DC, DIO), John Moyer (Disturbed) Kelly Gray, Randy Gane e  Scott Moughton (Queensryche).

Uno show di due ore che vedrà la band proporre l’intero OPERATION: MINDCRIME oltre a brani tratti dal nuovo, acclamatissimo album THE KEY.

Queste le date:

Dec. 02 – ITA – Trieste – Teatro Miela (clicca per l’evento ufficiale)
Dec. 03 – ITA – Roma – Traffic (clicca per l’evento ufficiale)
Dec. 04 – ITA – Brescia – Colony (clicca per l’evento ufficiale)

Operation Mindcrime

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi