I veterani del thrash Onslaught pubblicheranno il loro nuovo album intitolato “Generation Antichrist” il prossimo 7 agosto tramite AFM Records. Il successore di “VI” è stato mixato da Daniel Bergstrand (BEHEMOTH, IN FLAMES, MESHUGGAH) presso i Dugout Studios di Uppsala, Svezia.
“Generation Antichrist” è il primo lavoro della band albionica con il nuovo vocalist Dave Garnett al posto dello storico Sy Keeler.
Il chitarrista Nige Rockett ha commentato:
Wow, siamo veramente emozionati nel constatare che ormai manca poco per poter far pubblicare il nostro nuovo disco . E’ stata una sfida molto ardua riuscire nell’intento di portare a termine il tutto alla luce degli eventi recenti in giro per il mondo. Abbiamo dovuto seguire poche regole e fare le cose in maniera non proprio ordinaria, ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Devo dire con tutta sincerità che questo lavoro è un disco fottutamente brutale e potrebbe segnare un svolta per il futuro degli Onslaught; ha un sound molto ruvido e crudo. Abbiamo cercato di contenerci con la tecnologia usando sempre la batteria e suoni naturali, reali e credo che Daniel Bergstrand abbia fatto un lavoro straordinario al mixing.
Di seguito tracklist e artwork:
- Rise To Power
- Strike Fast Strike Hard
- Bow Down To The Clowns
- Generation Antichrist
- All Seeing Eye
- Addicted To The Smell Of Death
- Empires Fall
- Religiousuicide
- A Perfect Day To Die