Oni: ascolta il nuovo brano “Secrets” con Iggy Pop e Randy Blythe dei Lamb Of God

Il progetto metalcore progressivo ONI ha pubblicato una nuova traccia, “Secrets“, con ospiti l’icona punk Iggy Pop e il frontman dei LAMB OF GOD Randy Blythe. Il singolo è tratto dal secondo album della band, “Loathing Light“, che uscirà il 17 giugno tramite Ironshore Records.

Il leader degli ONI Jake Oni aveva inizialmente invitato Blythe a portare le sue abilità vocali in “Secrets“, e quando la canzone si è formata, è stata discussa l’idea di una seconda voce ospite per aggiungere un’altra dimensione alla traccia.

La voce di Iggy è così iconica e immediatamente riconoscibile, il suo stile è quello che cercavamo”, ha detto Jake. “Ma abbiamo pensato, vediamo se riusciamo a convincerlo?” Ci sono riusciti e il leggendario leader degli THE STOOGES e “Godfather of Punk” ha adorato il brano. Jake ha continuato: “È venuto qui, abbiamo mangiato e ci siamo rilassati. E poi ha fatto le sue cose per tutta la canzone. Mi ha chiesto idee su come affrontarlo, il che è stato semplicemente pazzesco e fantastico. Ha funzionato tutto così bene e il risultato è pazzesco”.

Blythe ha dichiarato dell’esperienza: “È stato fantastico lavorare di nuovo con Jake e, naturalmente è sempre divertente con i miei compatrioti Mark Morton e Josh Wilbur. Ma girare un video con una delle mie più grandi influenze come frontman, il padrino del punk e leggenda vivente Iggy Pop? Assolutamente inestimabile.”

Di seguito la tracklist dell’album e l’artwork della copertina:

01. The Lie
02. Against My Sins
03. Secrets (feat. Randy Blythe & Iggy Pop)
04. Awaken
05. War Ender (feat. City Morgue)
06. Heart To Stone
07. Battery Tomb
08. Sequence Static
09. Gasoline
10. Golden

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi