Oli Sykes (Bring Me The Horizon): diffusa la sua linea d’abbigliamento dedicata a Star Wars

Anche per chi non segue il cinema e la fantascienza in maniera assidua è a conoscenza che lo scorso 15 dicembre, in tutte le sale cinematografiche italiane, ha fatto il suo debutto “Rogue One: A Star Wars Story“, primo di tre spin-off della famosa saga di Guerre Stellari annunciati da Disney. Oli Sykes, frontman dei Bring Me The Horizon, ha deciso di sfruttare l’enorme cassa di risonanza che offre questo franchise e con la sua linea di abbigliamento, Drop Dead, ha diffuso le prime foto di alcuni capi legati proprio al film e realizzati in collaborazione proprio con Lucasfilm

Di seguito il post con il quale Sykes ha diffuso le prime immagini.

 

 

Questo, invece, il video con il quale viene presentata la lavorazione della linea di abbigliamento. Segnaliamo, in chiusura, che i Bring Me The Horizon hanno pubblicato recentemente il video del brano “Oh No“.

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi