Of The Muses: uscito il lyric video del secondo singolo “V”

Comunicato stampa:

Manca un mese all’uscita di “Senhal”, album di debutto di OF THE MUSES, e presentiamo il secondo singolo intitolato “V”.

Il brano che oggi vi presentiamo è senza dubbio il più intenso e profondo dell’intero album. Un brano che ferisce perché proviene da ferite, che incanta perché viene dall’incanto, che provoca dolore perché ha origine dal dolore.

OF THE MUSES, progetto Blackgaze creato dalla polistrumentista Cristina Rombi, canta canzoni di dolore e sofferenza.
Musicalmente, il Blackgaze può essere considerato il luogo ideale dove la sua musica vive, ma anche elementi di Doom, Black Metal, Post Metal e pure Dreampop giocano un ruolo importante nel suo sound unico che segue i passi di Alcest, Myrkur, Woods Of Desolation.
Il risultato è un’Arte intima, decadente ed unica che permetterà a OF THE MUSES di entrare nella vostra anima in un modo furiosamente profondo e confessionale come mai nessuno ha fatto.

Potete pre-ordinare il digipak CD “Senhal” su: https://shorturl.at/rvIPU

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi