Of The Muses: l’artwork di copertina di “Senhal”

Comunicato stampa:

“Senhal”, album di debutto della decadente creatura di Cristina Rombi, OF THE MUSES, uscirà il 3 novembre su My Kingdom Music. Vi sveliamo la fantastica copertina creata dalla talentuosa artista statunitense Prose Metal.
Prodotto, mixato e masterizzato da Luca Soi (VOID OF SILENCE), “Senhal” presenta una tracklist che è semplicemente la sequenza dei 5 brani senza titolo quindi: 1. I – 2. II – 3. III – 4. IV – 5. V

Puoi preordinare il digipak CD su: https://shorturl.at/rvIPU

Le canzoni di OF THE MUSES cantano di angoscia e dolore e il Blackgaze può essere considerato il luogo ideale dove la sua musica vive con elementi che vanno dal Doom al Black Metal, dal Post Metal al Dreampop.
Il risultato è un’Arte intima, decadente ed unica che permetterà ad OF THE MUSES di entrare nella vostra anima in maniera furiosa e profonda come mai nessuno ha fatto.

– Stile: Blackgaze con influenze dal Post-Metal allo Shoegaze, dal Black Metal al Doom e anche al Dreampop
– Artisti simili: Alcest, Myrkur, Woods Of Desolation, Harakiri For The Sky, Happy Days, Dreariness, Slowdive, Cocteau Twins
– Line-up: Cristina Rombi – musica, testi, voce, chitarre, basso, programmazione

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi