Obscura: i dettagli dell’unica data italiana a settembre

Comunicato Vertigo:

Dopo essere stati costretti a rimandare il tour dell’anno precedente a causa dell’emergenza COVID-19, gli OBSCURA tornano in Italia per un unico appuntamento al Legend Club Milano, il 15 Settembre 2022.
La band torna a calcare i palchi delle più grandi città europee per presentare ai fan l’ultimo album “A Valeditcion” uscito il 19 Novembre 2021 per Nuclear Blast.

Special guest della serata due band d’eccezione: i PERSEFONE, band technical death metal originaria di Andorra la Vella E fondata nell’Ottobre del 2001, e i DISILLUSION, band metal tedesca, autrice di una fusione di black, death, progressive, thrash e industrial metal, fondata nel lontano 1994.

Qui i dettagli dell’evento:
Evento Facebook
Prezzo del biglietto in prevendita: €22,00+d.p. qui
Prezzo del biglietto la sera dello show: €27,00

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi