Obscura: cosa ci attende al termine del countdown?

Sul sito web degli Obscura è apparso uno strano conto alla rovescia. L’operazione, che ricalca il countdown lanciato dai Megadeth qualche mese fa, dovrebbe essere collegata all’annuncio dell’uscita del nuovo album della band. Lo scorso luglio, infatti, gli Obscura avevano comunicato la conclusione della fase di registrazione e mixaggio del disco, di cui però restano ancora sconosciuti titolo, artwork e tracklist, oltre alla data stessa di uscita.

Ricordiamo che questo disco rappresenta la prima volta del batterista Sebastian LanserTom Geldschläger, aggregati alla band nel 2014, e del bassista Linus Klausenitzer, in pianta stabile nella band dal 2011.

Ancora 5 giorni, e finalmente scopriremo cosa hanno in serbo per noi gli Obscura.

obscura countdown

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi