Obituary: il video di “Dying Of Everything”, la title track dell’album

Gli OBITUARY hanno condiviso il video ufficiale della title track del loro ultimo album in studio, “Dying Of Everything“. La clip è stata filmata da Natalie Wood, con riprese aggiuntive del batterista degli OBITUARY Donald Tardy e Josh “BooBoo” Richardson e il montaggio di Frank Huang (Max Volume Silence).

Gli Obituary commentano:

“Mentre stiamo lavorando alla scaletta, provando le canzoni e preparandoci per il tour negli Stati Uniti, la band è orgogliosa di svelare il nuovo video della title track. Girato durante il tour europeo, adoriamo il fatto che è un filmato ripreso notte dopo notte in più città e paesi. Questo video musicale di “Dying Of Everything” è proprio come piace a noi… dal vivo, crudo e reale”.

Dying Of Everything” è uscito il 13 gennaio su Relapse Records.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi