Obituary: i dettagli della data italiana

Comunicato Hellfire Booking:

Hellfire Booking è felice di annunciare il ritorno degli:

OBITUARY

Tampa (Florida) :1984,qui nascono gli OBITUARY, un pezzo di storia del Death mondiale che dopo quasi 30 anni di attività, 10 dischi e vari cambi di formazione, continuano a calcare i palchi mondiali con l’energia unica che li ha sempre contraddistinti.
C’è poco da aggiungere su una band del genere, se non il fatto che vi aspetteranno per un concerto imperdibile accompagnati da canzoni vecchie e nuove per fare contenti tutti gli amanti del Death Old school.
I Fratelli Tardy e soci passerano in Europa durante il prossimo inverno per la presentazione del loro ultimo album “Inked in Blood“, in uscita il prossimo 28 ottobre sotto Relapse Records!

MPIRE OF EVIL

Gli Mpire of Evil nascono nel 2010 dalla mente di Tony “Demolition Man” Dolan, Mantas e Antton ex membri dei leggendari Venom.
Il loro mix tra Heavy Metal e Death vi entusiasmerà come pochi! Consigliatissimi per tutti i fan delle sonorità classiche e sopratutto tutti i fan dei VENOM!

DUST BOLT

Sono giovani, veloci ed arrabbiati! I Dust Bolt sono senza ombra di dubbio uno dei nomi più interessanti del panorama Thrash and Heavy Europeo. Non fateveli scappare in occasione di quest’unica data Italiana!

+Guest

———————————————————————-

UNICA DATA ITALIANA

24.01.15 – RNR Arena,Via Spianata Fiera 3, Romagnano Sesia (Novara)

Evento Facebook

obituary-high

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi