Novembre: live per la WFR Night del 15 dicembre allo Slaughter Club

Comunicato stampa:

Sarà all’insegna del metal più oscuro il nuovo evento targato WFR: headliner della WFR Night del 15 dicembre allo Slaughter saranno i Novembre.

In questa serata i Novembre ripercorreranno una carriera che li ha portati ad essere una delle band metal italiane più longeve e apprezzate anche all’estero.

Per ascoltare “Umana” clicca qui.

Opener saranno i WAKE ARKANE, band progressive/death metal con una line-up rinnovata e attualmente capitanata da Mike Lunacy (voce degli storici Dark Lunacy) che presenterà in anteprima l’album “Awakenings”. Per ascoltare “Waltz of Cypress” clicca qui.

A precederli saranno i romani Iconist, band alternative metal che ci farà ascoltare il nuovo album omonimo, in anteprima assoluta per l’occasione. Per ascoltare “We are” clicca qui.

Ad aprire le danze sarà una band cardine della scena milanese: gli Abyssian, con la loro atmosfera gothic/doom. Per ascoltare “Seven” clicca qui.

Link evento FB: https://www.facebook.com/events/s/B2/275511175323938/

Link prevendite: https://link.dice.fm/f5b3092e65b4

DOVE: Slaughter Club – Via Tagliabue 4, Paderno Dugnano (MI)

INGRESSO CON TESSERA ACSI

Possibilità di cenare al locale
Ampio parcheggio FREE

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi