NOLA: il primo episodio del documentario con Philip Anselmo

Noisey ha pubblicato il primo episodio di “NOLA: Life, Death & Heavy Blues From the Bayou“, documentario di sette puntata basato sulla vita e cultura di band come Down, Eyehategod, Crowbar, Acid Bath e  tante altre. Tra gli ospiti della prima puntata, Philip Anselmo, intervistato ai suoi Nosferatu’s Lair Studio sulle sue esperienze con i Pantera e i Down ma anche di altre influenti band di New Orleans, come i Crowbar, ripercorrendo la loro storia dalla formazione sotto il nome di Shell Shock.

Tra gli altri ospiti, Bower e Windstein proprio dei Crowbar, Pepper Keenan dei Down, Sammy Duet dei Goatwhore e tanti altri.

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi