Node: Il lyric video del secondo singolo “Life On Display” con Trevor dei Sadist

Comunicato stampa:

Node hanno appena rilasciato sulla loro pagina youtube il lyric video del secondo singolo “Life on Display” tratto dal loro nuovo album CANTO VII uscito lo scorso 19 Aprile per Nadir Music/Audioglobe.

La traccia vede anche la partecipazione del carismatico singer dei Sadist, Trevor, che si alterna alla voce con Dave Arri.

La canzone descrive e denuncia la perdita dei valori fondamentali dell’essere umano e la sottomissione assoluta della nostra società alla tecnologia, 

“Divorati dagli schermi, spogliati, le nostre vite sono esposte.

In cerca di consenso, il nostro vero io svanisce,

false identità, giocando a fare Dio, la nostra integrità viene deturpata.

Nell’abisso digitale, nell’ombra siamo consumati,

dagli orrori della tecnologia, le nostre vite sono infinitamente intrappolate.

Sotto l’incantesimo dei dispositivi, le menti si piegano e ondeggiano lentamente”

Le grafiche del video sono state curate dall’autore della copertina di CANTO VII Paolo Puppo mentre il video è stato realizzato da Andrea Mantelli.

I Node saranno sul palco insieme a Carcass, Infected Rain, Sadist e FulciSabato 6 Luglio in occasione del Genova Summer Live all’Arena del Mare presso il Porto Antico di Genova.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi